Hotel Astoria

L'Hotel Astoria è un moderno albergo a 4 stelle nel cuore di Rapallo,
a due passi da Portofino, Genova e le 5 Terre.
Di fronte al mare, una Villa Liberty modernamente ristrutturata per dare ai suoi ospiti il meglio del comfort in un ambiente familiare, raffinato ed elegante.

A pochi metri l’imbarcadero per partenza battelli, il porto turistico con possibilità di noleggio imbarcazioni,

golf e tennis club Rapallo, diving center e numerosi stabilimenti balneari.
Posizione ideale per chi ama una vacanza ricca di escursioni
e divertimenti e anche per chi cerca una vacanza di completo relax.

Alessandro e Sara Magnasco vi accolgono come solo una coppia di amici può fare. E il soggiorno diventa piacevole come essere a casa propria.

I nostri servizi

Il nostro Servizio Concierge sarà lieto di aiutarVi a risolvere qualunque necessità o esigenza
organizzativa durante il Vostro soggiorno: potrete contare su di noi
per noleggiare autovetture, barche, scooter o biciclette.

Scopri

Una storia lungo un secolo

Alla fine dell’Ottocento, Rapallo vede la fine del decadimento iniziato al sorgere del secolo, quando da sede di importante Capitanato si trova semplice borgo e assiste alla sua rinascita economica.

Rapallo “fin de siècle” è un rinomato centro turistico che richiama ospiti illustri. Nascono gli alberghi grazie anche alla costante presenza di turisti stranieri.
Scopri di più

N. 1 di 27 Hotel
a Rapallo su TripAdvisor

"Da prendere come esempio!"

"Consiglio a chiunque gestisca una struttura alberghiera di visitare questo hotel, per vedere come uno staff possa veramente fare la differenza. Posso tranquillamente dire di non aver mai incontrato tanta cortesia, professionalità ed efficienza come all'Astoria..."
Mauro B - TripAdvisor


La LUDWIG sas, in forza degli investimenti effettuati per la sanificazione e la prevenzione del diffondersi dell’epidemia di Covid-19, ha ricevuto un contributo di Euro 1.907,89 (P.O.R. FESR LIGURIA 2014-2020 – ASSE 3 "Competitività delle imprese", Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale". Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI)