Il territorio

Il Golfo del Tigullio è una location unica al mondo con panorami tanto inaspettati quanto sorprendenti.
Il nostro Staff sarà lieto di suggerirvi giorno per giorno le mete più interessanti per scoprire al meglio la nostra bellissima regione.
Posto al centro della Riviera ligure di Levante, il Golfo del Tigullio, tra Genova (Acquario / centro storico / Camogli ) e le Cinque Terre e Portovenere, ottimo punto di partenza per visitare tutte queste locaità.
Il Golfo del Tigullio si estende dalla punta di Portofino a Punta Manara, e sul suo mare si affacciano località dalla consolidata vocazione turistica come Rapallo, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante, i piccoli gioielli di Zoagli e Riva Trigoso e centri ricchi di storia quali Chiavari e Lavagna.

E poi che dire di Portofino, celebre in tutto il mondo e meta di un esclusivo turismo internazionale!
Il Tigullio è anche la porta d’accesso ideale per vivere la grande emozione di una escursione alle Cinque Terre e Porto Venere!
Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della Via dell’Amore e dei cinque famosi paesini aggrappati alla roccia in un contesto ambientale davvero unico, tanto da essere dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO nel 1997.
E allora... perché non vivere l’emozione di una gita alle Cinque Terre in battello?

N. 1 di 27 Hotel
a Rapallo su TripAdvisor

"Da prendere come esempio!"

"Consiglio a chiunque gestisca una struttura alberghiera di visitare questo hotel, per vedere come uno staff possa veramente fare la differenza. Posso tranquillamente dire di non aver mai incontrato tanta cortesia, professionalità ed efficienza come all'Astoria..."
Mauro B - TripAdvisor